SPORTABILITA’: giovedì 23 febbraio la presentazione al Cinema Troisi alle ore 21

Il progetto SPORTabilità, presentato all’interno del Bilancio Partecipativo del Comune di San Donato Milanese (MI),  prevede di ospitare nelle nostre attività sportive alcuni ragazzi disabili insieme ai ragazzi della nostra Under 16Maschile.

SPORTabilità è sportvol1un progetto molto impegnativo.

Costruito con una partnership con AIAS Milano, il progetto vedrà coinvolti  i giovani atleti dell’Under 16 Maschile, alcuni ragazzi con disabilità, i nostri tecnici  ed educatori ed esperti AIAS che realizzeranno anche la formazione a ragazzi, tecnici e genitori perché siano poi in grado di gestire i processi di inclusione nel miglior modo possibile.
Il progetto ammesso, tra i molti presentati, sarà votato il prossimo 13 marzo dai cittadini di San Donato e da tutti coloro che insistono sulla città (per lavoro, per sport ecc).
Illustreremo il progetto giovedì 25 febbraio alle ore 21 al Cinema Troisi, p.za Carlo Alberto Dalla Chiesa – San Donato Milanese, in una serata pubblica durante la quale tutti i sportvol2progetti ammessi verranno conosciuti e da lì partirà la campagna di promozione.

La nostra presentazione si comporrà di un brevissimo sketch teatrale realizzato dai ragazzi dell’Under 16 Maschile (1,5’), di una clip leggera e intensa (1,5’) e di una breve illustrazione conclusiva del progetto.
Siete tutti invitati a partecipare e soprattutto a promuovere, far conoscere e sostenere con il voto vostro e dei vostri amici il successo di SPORTabilità.

 

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento