SPORTabilità: una iniziativa che ha bisogno di sostegno, aspettiamo anche il tuo

Aias di Milano e la Polisportiva Ferrarin stanno per presentare la domanda di finanziamento al Comune di San Donato nell’ambito del primo Bilancio Partecipativo del Comune.
La nostra proposta (che trovate in allegato) è finalizzata alla promozione dello sport per persone con disabilità tramite l’inserimento sportivo e l’affiancamento in una società sportiva.
Poiché la prima selezione dei progetti sarà fatta in base al numero di schede di adesione ricevute, vi preghiamo di aderire all’iniziativa (possono solo i maggiori di 14 anni) e di estenderla il più possibile presso parenti e amici, in uno dei seguenti modi:
METODO 1
1. Compilare il modulo allegato con: NOME, COGNOME e altri dati richiesti (la parte relativa al progetto è già stata compilata con il progetto comune) e
2. Restituire il modulo compilato nella Sede Aias di via Jannozzi 42 San Donato Milanese oppure, per gli atleti della Polisportiva Ferrarin durante gli allenamenti.

METODO 2
In alternativa compilare direttamente il modulo ON-LINE copiando tutti i dati che riguardano l’iniziativa (http://www.migliorapa.it/sondaggi/index.php/664599/lang-it)
DATI:
Proposta condivisa
Nome Gruppo: Pol. A. Ferrarin
Referente: Angelo Strada
Telefono: 348.5807264
Email: segreteria@handballferrarin.com
TITOLO: SPORTabilità
BREVE DESCRIZIONE: La proposta è finalizzata all’inserimento di ragazzi con disabilità all’interno della squadra di Pallamano della Società Sportiva Ferrarin. I fondi ricevuti permetteranno di affiancare all’allenatore uno o più educatori con competenze in ambito sportivo, per facilitare e supportare la frequenza e l’inserimento dell’atleta con disabilità. Saranno inoltre organizzate giornate di formazione e sensibilizzazione finalizzate alla creazione di una società sportiva “DISABILITY FRIENDLY”, in grado, una volta esaurito il finanziamento, di avere strumenti propri per la prosecuzione del progetto.
MOTIVAZIONE: La proposta contiene un grande valore pedagogico e rende più completa l’offerta educativa e formativa della Città. Risponde sia ai bisogni dei ragazzi (e delle loro famiglie) che desiderano fare sport, sia a quelli del territorio di avere società sportive in grado di essere realmente INCLUSIVE.

METODO 3
Rispondere a questa mail indicando i vostri dati anagrafici
Nome:
Cognome:
Genere:
Data di Nascita:
Se residente a San Donato indicare la Residenza:
Se Non residente a San donato indicare se si frequenta San Donato per motivi di
Studio
Lavoro
Altro (specificare)

Provvederemo noi a inoltrare la votazione

Nota: per altro può essere indicato “atleta Ferrarin”, “genitore di atleta Ferrarin”, “dirigente Ferrarin” nel caso non si sia residenti a San Donato
VI CHIEDO DI DIFFONDERE QUANTO PIU’ POSSIBILE QUESTA MAIL, PER FAR CONOSCERE, APPREZZARE E VOTARE LA PROPOSTA
ciao angelo

SPORTabilità-proposta

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento