BUONE FESTE E FELICE 2017

Ciao a tutti
buone feste e buon anno,
riposatevi e gustate con calma ogni boccone di pranzi e cene, vi aiuterà a non accumulare il troppo delle prossime settimane e ad essere in forma e pronti per il nuovo anno e per le novità che lo accompagneranno.
In queste settimane abbiamo fatto scelte con l’obiettivo di migliorare, costruendo soluzioni al meglio possibile per la nostra Società.
Confidiamo nelle risorse nuove che saranno impegnate con il nuovo anno e che potranno esprimersi pienamente se sostenute dalla disponibilità e dall’impegno di chi sarà coinvolto nei cambiamenti.
Abbiamo costruito nuovi sentieri di sviluppo perché chi gioca in Ferrarin lo merita e ora non rimane che incrociare capacità ed entusiasmo di atleti e atlete, di ragazzi e ragazze con capacità ed entusiasmo dei tecnici che cominceranno a stare con noi da gennaio.
Le novità non riguardano solo il futuro, ma anche chi in questa Stagione è entrato a far parte della Ferrarin: Renato, Andrea, Nicky, Alessandro e Federico nell’Under 18 maschile, Oriele, Simona, Denise, Marcella e Ana con la Seconda Divisione femminile, Mirco, Oreste, Davide, Marco, Vincenzo con la Seniores maschile, Solymar con l’Under 16 femminile e le nuove promesse tra i piccoli under 14-12 maschile e femminile, benvenuti!; ma le novità riguardano anche i progetti avviati tra cui “SPORTabilità” e “Imparare Giocando” che insieme ad altre 3 società sportive ci vedrà protagonisti nelle scuole, scelti dall’Amministrazione comunale di San Donato Milanese per il 2017.

Di nuovo buone feste e felice 2017, ascoltando virtualmente insieme questa nota canzone imprevedibilmente interpretata in modo magistrale:

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento